1

Tecnologia e sapienza artigiana

L’azienda è dotata di centri di lavoro altamente automatizzati che permettono di garantire un processo produttivo molto flessibile e capace di realizzare infissi che offrono una qualità costante nel tempo.

Gli infissi Oltre rappresentano il connubio perfetto tra innovazione e artigianalità. L’alto livello tecnologico del processo produttivo assicura una perfetta lavorazione del legno; mentre la capacità e l’esperienza dei nostri artigiani, che effettuano un attento lavoro di controllo e di rifinitura dei singoli prodotti, permette di ottenere un prodotto di alta qualità e durevole negli anni.


2

Innovativo fissaggio meccanico

L’assemblaggio degli elementi avviene mediante fissaggio meccanico, senza collanti. La giunzione senza colla permette un fissaggio sicuro, duraturo ed eco-sostenibile.

Questo sistema brevettato consente di serrare in maniera perfetta l’angolo ed evita la formazione di crepe, dovute principalmente alla colla, che per via degli sbalzi termici, perde la sua efficacia e causa penetrazione di acqua ed umidità, accorciando così notevolmente la vita della finestra.


3

Verniciatura robotizzata con rifinitura artigiana.

La finitura viene realizzata in maniera automatica da un robot antropomorfo, capace di garantire una verniciatura di alta qualità omogenea su ogni lato dell’infisso. Questa particolare tecnologia di verniciatura, assolutamente all’avanguardia, consente di ottenere una “totale impermeabilizzazione dell’infisso”: permettendo alla vernice di distribuirsi uniformemente anche negli incastri e nelle parti interne, rende tali componenti assolutamente protetti e inattaccabili da funghi, muffe e umidità.

La massima qualità del prodotto è garantita, infine, dal controllo manuale e dalla rifinitura artigiana, infatti, l’infisso dopo la verniciatura viene esaminato e carteggiato nuovamente per eliminare le piccole imperfezioni.

 

Gli infissi Oltre sono realizzati con i migliori legni per ottenere un prodotto dalle alte prestazioni.